BIOGRAFIA

La gioielleria BARDELLI da sempre insediata nel centro storico della città di Seregno vanta più di un secolo di storia;

nasce agli albori del novecento dall’intuizione del fondatore Luigi Bardelli nella centralissima via Vittorio Emanuele, in seguito rinominata Corso del Popolo, e commercializza orologi di prestigio e meravigliosi gioielli; 

in breve tempo, grazie all’attenzione riservata alla clientela, all’esclusività dei marchi trattati e all’affidabilità dimostrata, divenne importante punto di riferimento del settore nel territorio dell’alta Brianza.

 

Negli anni a seguire questa tradizione fu consolidata dall’amorevole conduzione della gioielleria da parte di Carolina e Mariarosa, moglie e figlia di Luigi Bardelli, che negli anni 60 furono precursori del tempo affiancando ai prestigiosi marchi di gioielleria ed orologeria già rappresentati i segnatempo della maison Rolex, azienda che in quel periodo faceva la sua timida comparsa sul territorio nazionale.

 

 

 

Dalla fine degli anni ottanta ad oggi, nel segno della continuità, il negozio è gestito dalla terza generazione, Antonello con la moglie Simona ed Elisabetta nipoti di Bardelli, che nel rispetto della tradizione materna e paterna, con competenza, serietà e dinamismo sono alla continua ricerca dell’eccellenza nei marchi e nei gioielli da proporre.

Esclusività, bellezza, unicità ed affidabilità sono i criteri che contraddistinguono le scelte attuate al fine di soddisfare pienamente le esigenze contemporanee in un mercato sempre più articolato. BARDELLI propone “preziosi” che mantengono il loro valore nel tempo ed un affidabile servizio di post vendita per l’assistenza e riparazione degli stessi, oltre ad esclusive proposte di alta gioielleria minuziosamente studiate con il cliente per renderle uniche.

 

Da BARDELLI si è accompagnati nell’esaudire anche i sogni più reconditi con cortesia, professionalità e rigore, il prodigarsi per realizzare desideri è da sempre il fulcro, il primo obbiettivo di una modalità gestionale tramandata di generazione in generazione e mantenuta viva con passione ed amore.

© 2018 by Bardelli Seregno - C.so del Popolo, 52 - 20831 Seregno (MB) - ITALY - REA 1284155 - tel.: 0362 235531 bardelli.seregno@gmail.combardellisnc.seregno@pec.it - Artwork by Emanuela Terraneo Design

  • b-facebook
  • Instagram - Black Circle